
Effetto Di Cartomagia
Un effetto di cartomagia che utilizza 2 mazzi di carte. Verrà scelta una carta da uno dei due; successivamente il mago rivelerà allo spettatore di essere in grado di comunicare con l’altro mazzo, il quale, essendo in CONNESSIONE con il primo, rivelerà l’identità della carta selezionata.
Questa carta si dimostrerà essere, però, completamente diversa rispetto alla selezione dello spettatore... ma… colpo di scena! Sarà invece l’unica carta ad avere, scritta sul dorso, l’identità della carta scelta!



IN COSA CONSISTE?
CONNECTION è un effetto magico che vi permetterà di sfruttare uno dei classici elementi della cartomagia, il “finto errore del mago”. Il tutto accompagnato da una presentazione che vede al centro dell’attenzione la CONNESSIONE tra i due mazzi di carte, lasciando lo spettatore di stucco con un finale inaspettato! La carta da lui scelta a caso sarà infatti impressa sul dorso della carta presa dal mago “sotto consiglio” del mazzo.
DIFFICOLTÀ DI ESECUZUIONE
Questo effetto magico non richiede alcuna abilità manuale o tecnica di difficile esecuzione; naturalmente sarà necessario allenarsi per riuscire a perforrmarlo in maniera fluida ed ineccepibile.
COSA RICEVERÒ ACQUISTANDOLO?
Acquistando CONNECTION riceverai sulla mail con la quale hai effettuato l’ordine un video tutorial di 20 minuti in cui ti verrà spiegato il gioco nel dettaglio analizzando ogni passaggio in modo chiaro ed approfondito in tutte le sue sfumature.
Recensioni
Dicono di Connection:



